Lavorazione
Risultati delle analisi effettuate dal C.R.E.A.-Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura
Sin dalla nascita, Kalogea, ha sempre messo in primo piano la ricerca del raggiungimento di un obiettivo importante. Mantenere le proprietà del frutto appena raccolto in tutti i suoi prodotti trasformati in succhi, marmellate, salse, olio, etc..
Coltiviamo le nostre terre con metodologia moderna e biologica, otteniamo frutti eccellenti. Il nostro compito è di mantenere questi valori anche dopo la lavorazione e metterli a disposizione di chi sceglie la bontà dei prodotti a marchio Kalogea.
Adesso siamo lieti di comunicare che, a fronte dei risultati bio-chimici (cliccare sull'immagine per ingrandire), effettuati da un Ente autorevole quale il:
C.R.E.A.-Consiglio per la Ricerca e la sperimentazione in Agricoltura - Unità di ricerca per le produzioni enologiche dell'Italia centrale (ENC) - Direttore - FRANCESCA CECCHINI
i nostri sforzi per il raggiungimento di questo importante traguardo, sono stati ampiamente premiati.
Oggi, infatti, possiamo tranquillamente scrivere che oltre ad essere gli unici al mondo a produrre il succo di kiwi giallo (coltivato in bio) della varietà JinTao, siamo anche riusciti a mantenere nei succhi l'eccellenza delle proprietà elettive di uno straordinario frutto, il Kiwi Giallo.